Resta in contatto

News

Supermercato Chievo: Depaoli nerazzurro in estate?

Sull’esterno-jolly dei prossimi avversari di campionato l’interesse a Zingonia esiste da tempo. La conferma dal Corriere di Verona di oggi: verso la B, gioielli in vetrina

Per Fabio Depaoli, domenica, potrebbe essere l’ultima partita contro l’Atalanta. Perché col suo Chievo Verona a viaggiare senza sussulti verso la retrocessione in serie B, un gioiello come lui in vetrina c’è già. Classe ’97, terzino o esterno puro, ma con trascorsi anche da ala e mezzala nelle giovanili dei Mussi, il trentino è nella lista dei partenti del Corriere di Verona.

JOLLY DA MONETIZZARE. Depaoli, prodotto gialloblù d.o.c., ai nerazzurri in realtà stando ai rumors (insistenti) di corridoio interessa da un po’ di tempo. Monetizzabile perché non in scadenza: il contratto attuale è fino al 30 giugno 2021. Già a quota 23 presenze in campionato, è di diritto nel club dei vendibili, insieme ai difensori Barba (2022) e Bani (2023), alla mezzala Kiyine (2020).

VERSO DOMENICA. A parte le prospettive future, quantomai incerte sul piano dell’organico attualmente a disposizione dell’allenatore Domenico Di Carlo, a Bergamo saranno sicuramente assenti in tre, dopo il recupero del veterano Sergio Pellissier. Il portiere di riserva Seculin, l’ex di turno Ezequiel Schelotto (stagione finita) e il mastino Tomovic sono tutti in infermeria.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da News