Resta in contatto

Video

VIDEO – Milano, invasione di tifosi dell’Eintracht Francoforte

milano

Oltre 13mila tifosi tedeschi hanno riempito le vie di Milano già da questa mattina, per preparasi alla sfida di questa sera contro l’Inter

Questa sera alle 21, a San Siro, Inter-Eintracht Francoforte, ritorno degli ottavi di finale di Europa League, dopo lo 0-0 di settimana scorsa in Germania. Allo stadio attesi oltre 13mila tifosi tedeschi, che già da ieri hanno invaso la città di Milano con cori e fiumi di birra. Anche a Bergamo se ne sono visti nella serata di mercoledì, probabilmente anche per far visita ai tifosi dell’Atalanta, gemellati, a cui è stato vietato di acquistare i biglietti per la sfida.

In mattinata lunghi cortei dei tifosi tedeschi per le vie di Milano, fino ad arrivare in piazza Duomo. Poi, già dalle 4 (orario straordinario di apertura dei cancelli per il settore ospiti), il viaggio verso San Siro e l’inizio della vera e propria attesa verso il fischio d’inizio. Oltre mille agenti impegnati per garantire l’ordine pubblico, anche se non sembrerebbero esserci stati momenti di tensione durante l’arco della giornata. Cori, fiumi di birra e un po’ di spazzatura lasciata a terra.

Lo testimoniano i video pubblicati online da giornalisti e semplici cittadini, che mostrano un incredibile fiume di tifosi tedeschi in giro per Milano. “Una cosa mai vista”, si dice in giro. Una dimostrazione d’affetto per la propria squadra del cuore.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da Video