cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavoletti uomo mercato, l’Atalanta si gode Zapata

pavoletti

Gli occhi di Milan e Inter su Leonardo Pavoletti, centravanti del Cagliari. L’Atalanta ha puntato tutto sul colombiano, avendo ragione

Se n’è parlato per almeno due estati, in quanto desiderio di mister Gasperini. Alla fine Leonardo Pavoletti, la scorsa estate, è rimasto al Cagliari, perché l’Atalanta ha deciso di puntare tutto su Duvan Zapata. E ha avuto ragione, visti i 17 gol in campionato segnati fin qui dal colombiano, quando alla fine mancano ancora undici giornate.

Eppure, lo scorso agosto, Gasperini lo aveva definito “il centravanti italiano più forte della Serie A”. E ha ragione, perché Pavoletti ha numeri importanti: 10 gol segnati quest’anno, 11 quello prima e quattordici con il Genoa allenato proprio dal Gasp. E ora, su di lui, ci sono due grandi club.

MilanInter, infatti, per diverse situazioni di uomini a disposizione, hanno sondato il terreno per l’attaccante ora di proprietà del Cagliari, come riporta TuttoMercatoWeb. Eventualmente, alla corsa, potrebbe aggiungersi l’Atalanta. Perché Zapata è a Bergamo in prestito biennale con diritto di riscatto, ma l’interesse di alcune squadre di prima fascia non è mai rimasto nascosto, visti i numeri degli ultimi mesi.

Percassi farà di tutto per trattenerlo a Bergamo, soprattutto in caso di qualificazione all’Europa League. Per tuffarsi di nuovo nell’avventura internazionale, con un centravanti in più e tanta voglia di stupire ancora.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Abbiamo un attaccante che ha segnato quasi come cr7 e senza giocare nella juve…e chiedete se avremmo preferito Pavoletti ??

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta