Resta in contatto

Calciomercato

Pavoletti uomo mercato, l’Atalanta si gode Zapata

pavoletti

Gli occhi di Milan e Inter su Leonardo Pavoletti, centravanti del Cagliari. L’Atalanta ha puntato tutto sul colombiano, avendo ragione

Se n’è parlato per almeno due estati, in quanto desiderio di mister Gasperini. Alla fine Leonardo Pavoletti, la scorsa estate, è rimasto al Cagliari, perché l’Atalanta ha deciso di puntare tutto su Duvan Zapata. E ha avuto ragione, visti i 17 gol in campionato segnati fin qui dal colombiano, quando alla fine mancano ancora undici giornate.

Eppure, lo scorso agosto, Gasperini lo aveva definito “il centravanti italiano più forte della Serie A”. E ha ragione, perché Pavoletti ha numeri importanti: 10 gol segnati quest’anno, 11 quello prima e quattordici con il Genoa allenato proprio dal Gasp. E ora, su di lui, ci sono due grandi club.

MilanInter, infatti, per diverse situazioni di uomini a disposizione, hanno sondato il terreno per l’attaccante ora di proprietà del Cagliari, come riporta TuttoMercatoWeb. Eventualmente, alla corsa, potrebbe aggiungersi l’Atalanta. Perché Zapata è a Bergamo in prestito biennale con diritto di riscatto, ma l’interesse di alcune squadre di prima fascia non è mai rimasto nascosto, visti i numeri degli ultimi mesi.

Percassi farà di tutto per trattenerlo a Bergamo, soprattutto in caso di qualificazione all’Europa League. Per tuffarsi di nuovo nell’avventura internazionale, con un centravanti in più e tanta voglia di stupire ancora.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Abbiamo un attaccante che ha segnato quasi come cr7 e senza giocare nella juve…e chiedete se avremmo preferito Pavoletti ?🤔

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da Calciomercato