cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palomino allo Store: “In caso di Europa festeggerò, attenti al Chievo”

Palomino ha parlato presso l’Atalanta Store, in occasione del tradizionale appuntamento per autografi e selfie con i tifosi

Josè Luis Palomino, difensore dell’Atalanta ha parlato a margine della sessione di autografi e foto con i tifosi nerazzurri allo Store cittadino.

CHIEVO.  “Sappiamo che il Chievo ha bisogno di punti noi stiamo facendo bene speriamo di continuare così e prendere punti per stare vicini alle altre, loro vorranno fare la partita ma penso che sarà difficile perché noi in casa vogliamo fare bene, la affronteremo al massimo. Dovremo fare attenzione, ogni volta pensiamo di poter vincere quando scendiamo in campo, dobbiamo continuare come fino ad ora concentrati ed è certo che non vogliamo perdere punti importanti come successo”.

BOCA A GENNAIO.  “L’interesse del Boca Juniors? È stato carino, lo è sempre quando ti cercano ma il mio obiettivo è rimanere qua con l’Atalanta quello che è passato è normale per ogni giocatore durante il mercato“.

OBIETTIVI.  “Il mio obiettivo stagionale è sperare di alzare il livello, magari arrivare a due gol, la squadra sta bene e ha bisogno del mio aiuto tutti stanno bene. Le due vittorie ci hanno dato fiducia, la partita con la Fiorentina è stata un’opportunità poi di fare meglio in campionato, speriamo di fare bene così alzando il livello anche nel ritorno. Per noi non è facile nemmeno con le squadre piccole, loro vogliono vincere, dobbiamo vincere questa domenica e poi riposarci perché ne abbiamo bisogno, dobbiamo affrontarli nella miglior maniera”.

AVVERSARI.  “Per me gli attaccanti sono tutti difficili, l’obiettivo a parte il risultato è impedire che il loro attaccante faccia tanti gol, se devo dire il più difficile da affrontare dico Piatek, secondo me può diventare ancora meglio”.

TROPPI GOL SUBÌTI.  “Abbiamo preso tanti gol in difesa ma dobbiamo migliorare anche lì, non dobbiamo prendere gol. Abbiamo sempre motivazione ma dobbiamo tenere sempre l’obiettivo ben centrato”.

FIORETTI EUROPEI.  “Se vado in Europa non so cosa farò per festeggiare ancora! La gente è molto affettuosa e per ne questo è importante, carica la squadra che sta bene e siamo in un momento felice”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta