cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina-Samp: il portiere ritrovato

Gollini decisivo due volte sia coi viola che coi blucerchiati. Ora Gasperini sa a chi affidarsi per il ruolo di titolare: questione di sicurezza

“Non è detto che sia fino a fine stagione”, le parole di Gian Piero Gasperini alla vigilia della sfida in casa della Sampdoria. Ma tra il paio di parate decisive contro la Fiorentina e quello di ieri coi blucerchiati, Pierluigi Gollini ha corroborato la voglia dell’Atalanta di rientrare in piena corsa Europa League anche in campionato. La porta, secondo L’Eco di Bergamo, ha trovato il suo titolare.

SCONTRI DIRETTI. Coi viola e a Marassi il Gollo, in campo ininterrottamente dal terzo turno di qualificazione ad Haifa fino al Chievo (21 ottobre scorso) in campionato, s’è di fatto ripreso il posto cambiando le gerarchie nel ruolo per la seconda volta nel 2018-2019. Contro Chiesa (possibile 0-2 il turno precedente) e Laurini (sull’1-1), rispettivamente, e quindi per scongiurare il possibile svantaggio su Linetty nel finale del primo tempo di ieri e il 2-2 che pareva già dentro di testa di Ekdal verso il novantesimo.

SALVATE IL SOLDATO ETRIT. Etrit Berisha, che in A ci ha perso il posto dopo 18 partite filate da padrone dei legni, ha pagato dazio alle critiche fin troppo severe e alla maggiore sicurezza del portiere-rapper di Poggio Renatico. La sua personale, nelle uscite, e quella infusa al terzetto difensivo, tanto da far riguadagnare ad Andrea Masiello, altro protagonista dei due scontri diretti, la palma del miglior mastino nerazzurro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta