cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Toloi lavora a parte: la ripresa degli allenamenti a Zingonia

toloi

L’Atalanta torna ad allenarsi dopo due giorni di riposo, lavorano a parte Toloi e Varnier. Tutto ok, invece, per Andrea Masiello

Contro la Fiorentina è arrivata una vittoria fondamentale nella corsa verso un posto nella prossima Europa League. Ora i viola sono dietro di cinque punti in classifica, ma c’è poco da star tranquilli: domenica l’Atalanta sarà impegnata sul campo della Sampdoria, con Rafael Toloi in forte dubbio.

Il difensore brasiliano era stato convocato per la partita di domenica contro la squadra di Pioli, per poi andare addirittura in tribuna a causa di un dolore all’adduttore sinistro. Dolore che non è stato totalmente smaltito: oggi, alla ripresa degli allenamenti dopo i due giorni di riposo, Toloi non ha lavorato con il resto del gruppo.

Così come Varnier, infortunatosi nel ritiro estivo di Rovetta e ormai prossimo al rientro. Per il resto tutti a disposizione di mister Gasperini. Compreso Masiello, uscito domenica dopo quattro minuti del secondo tempo, a causa di un problema muscolare che aveva fin da subito destato qualche preoccupazione.

Tutto ok, invece. Una buona notizia, visto che il difensore centrale nerazzurro è rientrato decisamente nelle rotazioni, scendendo in campo da titolare nelle ultime due partite, dopo sei panchine consecutive. Servirà la sua esperienza (considerando l’infortunio di Toloi) e – perché no – anche uno dei suoi gol, all’Atalanta, per continuare ad inseguire l’Europa LeagueE regalare un altro sogno ad un popolo intero.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Forza ragazzi

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
Oggi sono sei anni esatti dalla scomparsa dell'indimenticato Emiliano Mondonico...
Il quotidiano sportivo analizza le partite 'al rientro' dopo le pause per le nazionali, con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta