cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gollini, il rapper che in porta la canta a tutti

Ritratto di un numero 1 ritrovato sulle colonne odierne della Gazzetta dello Sport: contro la Fiorentina il Gasp ha forse trovato il titolare

16 partite di campionato da ragnatele sui guantoni, al netto dell’ottavo di Coppa Italia a Cagliari, eppure quattro giorni fa contro la Fiorentina Pierluigi Gollini ha giocato con la disinvoltura e soprattutto la sicurezza di uno che la porta non l’ha mai lasciata per un istante. E ora, da rapper dilettante, canta chiaro all’Atalanta di volersela finalmente tenere. La Gazzetta dello Sport gli dedica un ritratto a tutto tondo da protagonista ritrovato.

VIOLA SENZA VOCE. Delle parate decisive su Chiesa (sullo 0-1) e Laurini a rimorchio di Simeone (1-1) s’è già scritto di tutto. Non della tendenza del Gollo di giocare altissimo, a parte la tendenza a sgolarsi coi compagni per richiamarli all’ordine o chiamare la palla: vedi uscita di testa fuori dall’area nel primo tempo.

DA FIGURINA A PERSONAGGIO. Recentemente più noto per l’album delle figurine dei calciatori fattogli sparire nello spogliatoio di Zingonia (21 febbraio in quasi diretta video su Instagram) che per le imprese sul campo, la riserva di Etrit Berisha è comunque noto sul palcoscenico social & gossip per l’attività canora a tempo perso e per la relazione da copertina con Giulia Provvedi.

DAL CHIEVO AI VIOLA. In A non giocava dal 21 ottobre, Chievo-Atalanta 1-5 con rigore provocato (ma passaggio troppo corto di Hans Hateboer), fino al posto ritrovato da ex di turno (giovanili viola). A Marassi, al cospetto di un’altra concorrente diretta come la Sampdoria, il numero 95 cerca la conferma a detrimento del numero 1. Berisha permettendo, appunto, sarebbe la nona partita in regular season e la quattordicesima nel complesso per l’ex Manchester United (abbracciato diciassettenne) e Aston Villa.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Speriamo ….. umiltà e serietà

Articoli correlati

gasperini atalanta-liverpool

Manca sempre meno al match di ritorno di Europa League Atalanta-Liverpool, in calendario domani alle...

jurgen klopp
L'allenatore del Liverpool elogia l'attaccante dell'Atalanta...
musso atalanta-liverpool
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i Reds...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta