cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il grande cuore atalantino per i malati oncologici

Raccolti più di 1.500 euro dal Club Amici dell’Atalanta in occasione del ventennale dell’A.O.B., ospite domenica allo stadio contro i viola

Più di 1.500 euro, raccolti in un pomeriggio allo stadio, domenica, in occasione della partita di campionato contro la Fiorentina. Tanto è l’ammontare della sottoscrizione del Club Amici dell’Atalanta a favore dell’Associazione Oncologica Bergamasca, presieduta dal consigliere nerazzurro Maurizio Radici, in occasione del ventennale del sodalizio, ospite d’onore in campo e sugli spalti.

L’AOB ALLO STADIO. L’altro ieri, ricorda L’Eco di Bergamo, la Tribuna Ubi s’è colorata di cinquemila cartoncini coi colori sociali con al centro la gigantografia recante la scritta AOB. L’associazione opera all’interno dell’ospedale Papa Giovanni XXIII per i malati oncologici e i loro familiari, sostenendo la ricerca, contribuendo all’acquisto di strumentazione preposta e occupandosi di servizi gratuiti per i pazienti.

PAROLA AL PRESIDENTE. Queste le parole di Marino Lazzarini, presidente del Centro di Coordinamento dei Club, rilasciate al quotidiano cittadino: “Anche stavolta va un plauso ai nostri club per la collaborazione e la sensibilità. Non c’è solo sostegno alla squadra, ma anche presenza nel sociale”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta