cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Domani la ripresa. Masiello a rischio?

Il difensore viareggino sostituito a inizio ripresa l’altro ieri per noie muscolari: la Sampdoria non gli porta bene. Anche Toloi sotto osservazione

7 ottobre 2018, 3 marzo 2019. Andrea Masiello e le noie muscolari, ci risiamo. In autunno, rilevato al 24′ da Gianluca Mancini, il crac al retto femorale destro, in casa contro la Sampdoria che stavolta rischia di saltare nella sfida a campi invertiti di domenica 10. L’altro ieri, altri guai con José Palomino dentro dopo nemmeno 4′ nella ripresa. Ma non è il solo a rischiare di saltare l’ultimo scontro diretto del filotto per l’Atalanta, che osserva oggi l’ultimo dei due giorni di riposo.

DIFESA COI DUBBI. Se il difensore viareggino, oltre ai dubbi sulle sue condizioni fisiche, ha raggiunto il quarto cartellino giallo della stagione andando quindi in diffida come Gomez e Ilicic, anche Rafael Toloi resta un punto interrogativo in occasione della ripresa di mercoledì (domani) degli allenamenti a Zingonia. L’adduttore sinistro ha tagliato fuori l’italobrasiliano pure dalla panchina per l’ultimo match con la Fiorentina. Si va verso il terzetto Mancini-Djimsiti-Palomino.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta