cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stefano Pioli vs Atalanta: bilancio favorevole al tecnico della Fiorentina

fiorentina

Otto vittorie contro quattro sconfitte. Questo il bottino della guida dei viola che in passato rifilò ai nerazzurri anche un sonoro 7-1 ai tempi dell’Inter

Se Gasperini fatica contro la Fiorentina, Stefano Pioli sembra non farne quando affronta l’Atalanta. In 19 precedenti, il tecnico viola ha vinto 8 volte, pareggiato 7 e perso 4.

SALERNITANA E MODENA IN B. I primi scontri contro l’Atalanta avvennero fra il 2004 e il 2006 nel campionato cadetto. Con i granata arrivarono un ko e un pareggio, mentre con i canarini ottenne un pari e un successo esterno.

PARMA E BOLOGNA. Dopo una vittoria (3-1) alla guida del Parma, arrivarono un’affermazione, un pari e due battute d’arresto con il Bologna.

LAZIO. Con i biancocelesti strappò due vittorie, un pareggio e incassò l’ultima sconfitta. Quel 2-1 datato 28 ottobre 2015 in cui Biglia aprì le danze, ma un’autorete di Basta e un gol di Papu Gomez regalarono il trionfo alla Dea.

INTER. Nell’unico precedente al timone dell’Inter, Pioli inflisse un sonoro 7-1 all’Atalanta. Ma quel risultato rappresentò l’inizio della scalata della Dea verso l’Europa e il crollo della sua Inter con il successivo esonero a poche giornate dal termine.

FIORENTINA. Alla guida dei viola è tutta storia recente: quattro sfide con tre pareggi e il contestato successo dell’andata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

koopmeiners
Ecco alcune curiosità sul match che chiuderà la giornata di campionato...
Una bella vittoria sul campo della Viola, che pure realizzò due reti con Dusan Vlahović,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta