cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina, la bestia nera di capitan Papu Gomez

Fiorentina

L’attaccante argentino dell’Atalanta, in carriera, non ha mai segnato contro la Fiorentina: tre assist in tredici partite, un tabù da sfatare

Meno di cinque ore e l’Atalanta scenderà in campo al Franchi contro la Fiorentina, per la semifinale d’andata di Coppa Italia. Una partita fondamentale, attesissima da entrambe le tifoserie. In palio c’è una finale, la possibilità di tornare nuovamente a sognare quel trofeo che – a Bergamo – manca ormai dal 1963.

Di fronte, questa sera, quella che è la bestia nera di Papu Gomez. Da quando è sbarcato in Serie A, nel 2010, l’attaccante argentino ha segnato praticamente ad ogni squadra: quattro volte alla Roma, tre all’Inter, due al Milan e uno alla Juve. Solo per citare le big, ce ne sarebbero tante altre. Ma ci sono anche squadre contro cui il 10 nerazzurro non è mai riuscito a fare gol.

Sono BresciaBariSienaSpalLecceCesenaTorino e… Fiorentina. Tre assist in tredici partite, ma mai un gol contro i viola. Ora una grande chance: due sfide in quattro giorni contro la squadra toscana, per sfatare questo tabù e permettere ai tifosi nerazzurri di continuare a sognare. Ancora e ancora.

Fuori per infortunio nella partita di sabato a Torino, oggi Gomez torna a disposizione di mister Gasperini. Le sue giocate saranno fondamentali per aprire la difesa viola, sperando possa partire dal primo minuto.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Grande Papu, ANCHE questa sera ti anno massacrato, ma con te a dirigere i ragazzi SIETE stati grandi….e come al solito un po’ sfortunati.Comunque FORZA Atalanta???????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Eccolo⚫??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Gol

Articoli correlati

Le pagelle nerazzurre di CalcioAtalanta. CARNESECCHI, voto 6: scalda i guantoni sin da principio sul...

I risultati finali della nostra rubrica sul match contro la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta