cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ariatti e la semifinale: “Tra Fiorentina e Atalanta non posso scegliere…”

Ariatti

Il doppio ex di turno dal cuore diviso prova a decifrare la sfida: “Viola più fisici rispetto al recente passato, bergamaschi in fiducia”

“Tra Fiorentina e Atalanta non posso sceglierne una. Diciamo che tifo ogni anno perché ci sia una semifinale così…”. Al cuore diviso a metà non si comanda, quindi niente preferenza. Luca Ariatti ha parlato a Radio Bruno della sfida di mercoledì sera in Coppa Italia.

DEA CONTRO VIOLA. “Sarà una sfida alla pari, i bergamaschi da un paio d’anni giocano ad alti livelli e sono fiduciosi – ha proseguito l’ex esterno di centrocampo, ora procuratore -. I viola non sono più quelli di Borja Valero e del palleggio raffinato, sono fisici e muscolari. Una caratteristica teoricamente determinante, perché il Milan a Bergamo ha vinto così”.

LA PARTITA. “Chi gioca in casa fa la partita ma cercando di non scoprirsi e di adattarsi all’avversario di turno. Prevedo che le contendenti ragioneranno nell’ottica della gara di ritorno, anche se giocheranno al meglio delle loro possibilità”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...
charles de ketelaere

Di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta contro Fiorentina: Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta,...

I risultati finali della nostra rubrica sul match contro la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta