cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, sabato a Zingonia arriva il sorprendente Cagliari di Canzi

supercoppa

Sabato mattina (Ore 11) impegno importante per l’Atalanta di Brambilla, che giocò nel Cagliari da calciatore

Massimo Brambilla deve molto al Cagliari e alla Sardegna, visto che da calciatore disputò due stagioni molto positive tra le fila del Casteddu, trovando anche la promozione in Serie A nell’estate 2004.

Sabato, però, questa gratitudine e questo affetto dovranno passare in secondo piano per qualche ora, visto che la sua Atalanta vorrà battere i rossoblù per mantenere con certezza la vetta del Campionato Primavera1. I rossoblù sono avversario ostico, che ha saputo innestarsi nella zona di media classifica da ormai diversi mesi, nonostante la formazione sarda fosse al debutto assoluto nella categoria e neopromossa.

Formazione allenata da Max Canzi, in passato anche vice di Mario Beretta in Serie A, che predilige solitamente un 4-3-1-2 come sistema di gioco. La stella della squadra è l’attaccante classe ’99 Verde, fuoriquota prelevato in estate dal Brescia e con in passato anche qualche minuto giocato tra i professionisti nel Lumezzane. Quest’ultimo ha già avuto modo di partecipare all’attività della prima squadra con Maran, al pari dell’ala sinistra Doradiotto e dei centrocampisti Lella e Ladinetti. In porta è invece da seguire Riccardo Daga, portiere che in Nazionale ha avuto modo da conoscere da vicino il proprio dirimpettaio di sabato mattina, Marco Carnesecchi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta