cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mozzanica, il bello delle donne: un inverno da leonesse

Grande inizio d’anno nuovo per le atalantine di mister Ardito, che hanno prolungato la serie positiva: ora è quinto posto, ci si rivede il 16 marzo per il derby

Quinto posto, serie positiva di cinque e arrivederci al derby con l’Orobica del 16 marzo. Il calcio colorato di nerazzurro, come sottolinea il sito ufficiale del club di Zingonia, sorride anche alla metà femminile della grande famiglia dell’Atalanta, con le ladies del Mozzanica allenate da Michele Ardito alle prese con un bilancio positivo in occasione della pausa di quasi un mese per lasciar spazio all’attività delle Nazionali.

PUNTI SU PUNTI. 9 punti negli ultimi 5 turni di campionato (16 nelle ultime 9, 1 sola sconfitta): ecco il ruolino di marcia recente delle atalantine, attestatesi quinte a braccetto con la Florentia, ultima vittima nello scontro diretto di sabato scorso in trasferta. Un grande momento di forma e una crescita iniziati a dicembre col bottino pieno strappato al Chievo, seguito dal pari sul campo del Milan e dal successo interno col Bari.

FIORENTINA, PUNTO DI PARTENZA. Il ko con la Fiorentina non ha pesato sui nuovi equilibri, confermati dai risultati nulli con Sassuolo e Tavagnacco, dall’impresa corsara ai danni dell’Hellas Verona e dalle reti bianche a Mozzanica contro l’ex capolista Juventus giocando in inferiorità numerica per tre quarti di gara. Altro segnale di rilievo, la porta inviolata da 3 partite consecutive.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

X cortesia cancella leonesse che non siamo a Brescia

Articoli correlati

Ilaria Sarsilli: “Abbiamo creduto nell’Atalanta Bergamasca Calcio, ma purtroppo non siamo diventati una loro priorità”...

L’attaccante della Nazionale: “Spero che l’Atalanta faccia qualcosa per non far morire questa realtà e...

La presidente delle bergamasche: “Siamo una realtà dilettantistica e non è possibile tenere il passo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta