Resta in contatto

Mozzanica calcio femminile

Mozzanica, il bello delle donne: un inverno da leonesse

Grande inizio d’anno nuovo per le atalantine di mister Ardito, che hanno prolungato la serie positiva: ora è quinto posto, ci si rivede il 16 marzo per il derby

Quinto posto, serie positiva di cinque e arrivederci al derby con l’Orobica del 16 marzo. Il calcio colorato di nerazzurro, come sottolinea il sito ufficiale del club di Zingonia, sorride anche alla metà femminile della grande famiglia dell’Atalanta, con le ladies del Mozzanica allenate da Michele Ardito alle prese con un bilancio positivo in occasione della pausa di quasi un mese per lasciar spazio all’attività delle Nazionali.

PUNTI SU PUNTI. 9 punti negli ultimi 5 turni di campionato (16 nelle ultime 9, 1 sola sconfitta): ecco il ruolino di marcia recente delle atalantine, attestatesi quinte a braccetto con la Florentia, ultima vittima nello scontro diretto di sabato scorso in trasferta. Un grande momento di forma e una crescita iniziati a dicembre col bottino pieno strappato al Chievo, seguito dal pari sul campo del Milan e dal successo interno col Bari.

FIORENTINA, PUNTO DI PARTENZA. Il ko con la Fiorentina non ha pesato sui nuovi equilibri, confermati dai risultati nulli con Sassuolo e Tavagnacco, dall’impresa corsara ai danni dell’Hellas Verona e dalle reti bianche a Mozzanica contro l’ex capolista Juventus giocando in inferiorità numerica per tre quarti di gara. Altro segnale di rilievo, la porta inviolata da 3 partite consecutive.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

X cortesia cancella leonesse che non siamo a Brescia

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da Mozzanica calcio femminile