cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Djimsiti: “Voglio restare all’Atalanta, col Torino per vincere”

Djimsiti

Parla Berat Djimsiti ad un evento con i tifosi all’Atalanta Store: “Il mister mi dà fiducia, io lavoro per migliorare ancora”

Una stagione importante per Berat Djimsiti: doveva probabilmente essere l’ultimo nelle gerarchie, ma con impegno e prestazioni di livello si è preso la maglia da titolare nella difesa a tre dell’Atalanta. Questo pomeriggio è intervenuto ad un evento con i tifosi all’Atalanta Store.

Prima sulla sfida con il Milan: “Non dobbiamo pensarci più, potevamo fare meglio, ora aspettiamo la prossima. È stata una grande prova, bene nel primo tempo, poi in una mezza occasione loro hanno fatto gol. Piatek è un grande attaccante, non mi aspettavo tirasse così, una giornata straordinaria”.

Testa al Torino: “Mi aspetto una partita simile a quella col Milan, come difesa perché non prendono tanti gol. Vogliamo vincere per inseguire le altre in classifica, sono arrabbiato con me stesso per il gol che ho sbagliato sabato, ma la prossima volta entrerà. Poi sulla sua stagione: “Sono soddisfatto, ho cercato di migliorare e voglio essere parte di questo gruppo. Il mister mi dà fiducia, tutti diamo il cento per cento”.

E in futuro: “Mi piacerebbe restare all’Atalanta, cerco di dare il massimo per fare sempre meglio”. Sulla classifica, invece: “La sconfitta fa arrabbiare tutti, ma non cambia i nostri obiettivi. Come in Coppa Italia, faremo di tutto per battere le Fiorentina, è una grande opportunità”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grosso dei sostenitori arriverà verso le ore 17 nei pressi di piazzale Alpini. Da...
Il giornalista: "Il 3-0 dell’andata è un vantaggio importante, ma la Dea ogni tanto va...
L'ex attaccante: "La Dea ha le carte in regola per arrivare in fondo sia in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta