cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sfida tra ex sabato: Baselli dal primo minuto?

Torino

Sostituto di Berenguer domenica scorsa a Napoli, il centrocampista cresciuto a Zingonia pronto al rientro da titolare dopo cinque partite. Rincon gli libererebbe il posto

Non c’è lo squalificato Tomas Rincon? Niente panico, agli ordini di Walter Mazzarri per il centrocampo è abile e arruolato Daniele Baselli. Che dopo cinque partite, di cui le ultime quattro da cambio in corsa, è pronto a rientrare da titolare proprio contro l’Atalanta, squadra in cui è cresciuto fin dalla trafila nel settore giovanile.

TORO NERAZZURRO. Il centrocampista bresciano di Gottolengo, classe 1992, dovrà comunque farsi largo in mezzo a un reparto particolarmente affollato. Reduce da sostituto tattico della seconda punta Berenguer al 18′ della ripresa domenica scorsa nell’occhiale di Napoli, la talentuosa mezzala deve vedersela con Ansaldi o Meité, mentre Lukic giocherà basso davanti alla difesa come al San Paolo con la coppia di esterni De Silvestri-Aina.

L’ULTIMA NEGLI 11. L’ultima partita dal kick off per Baselli, che il prossimo 12 marzo compirà 26 anni, è stato l’infausto ottavo di finale casalingo di Coppa Italia perso 2-0 dai granata con la Fiorentina lo scorso 13 gennaio. Nell’occasione, con Ansaldi a riposo e non ancora stabilizzato nel nuovo ruolo, giocò basso Rincon con Meité sul centrosinistro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Garra e "gabbia" per limitare Lookman: due possibili ingredienti che Calzona, nuovo chef del Napoli,...
Lunedì di Pasquetta a tinte nerazzurre per i tifosi dell'Atalanta che potranno abbracciare la squadra...
Si parla di attaccanti, tra Roma e Atalanta: ecco il parere di Ruggero Rizzitelli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta