cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Freuler e Berisha: “Il Toro per le corna per stare in alto” (FOTO)

Il centrocampista svizzero e il portiere in coro: tre punti cercansi nello scontro diretto in casa dei granata. L’affetto dei tifosi a Oriocenter: in fila per selfie e autografi

In centinaia (forse 400) in coda per selfie e autografi, con l’imperativo categorico nell’ennesimo incontro a Oriocenter degli eroi del fine settimana: bottino pieno d’obbligo per conservare vive le ambizioni al sapore d’Europa. Remo Freuler e Etrit Berisha, rispettivamente centrocampista e portiere dell’Atalanta, si sono presentati al tradizionale bagno di folla: “È molto divertente per noi essere qui, c’è tanta gente che è venuta per noi stasera, speriamo si divertano. Sabato scorso non è andata bene, potevamo prendere qualcosa in più – ha sottolineato il numero 1 albanese -. Col Milan è stata una sfida decisa da errori, ma abbiamo fatto comunque bene e dobbiamo rimanere concentrati per trovare la  la forza di trascinare questa Atalanta dove si merita”.

ETRIT BLINDA LA PORTA. “Abbiamo incontrato tutte le squadre e fatto ottime gare, dimostrando di potercela giocare contro chiunque – ha proseguito l’estremo difensore, grande amico dello svizzero tanto da passarci spesso le vacanze insieme -. Abbiamo la possibilità di fare cose importanti per noi, far divertire il pubblico e far crescere la fiducia in noi stessi e di tutto l’ambiente. I tifosi ci seguono ovunque e se lo meritano”.

IL TORO PER LE CORNA. “L’appoggio dei nostri sostenitori non manca mai, ne sentiamo sempre l’affetto che è davvero impressionante – sottolinea Freuler -. La prossima partita è contro il Torino, importante come tutte le altre. Vogliamo prepararci al meglio e andare là a vincere. Abbiamo una rosa per stare in alto e sappiamo dove siamo. Ogni partita è importante e ci dobbiamo preparare al massimo”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Ha giocato una gran bella partita contro la Fiorentina pur avendo fatto un'ingenuità...
Koopmeiners (media 7.6) e Lookman (7.5) completano il podio dei migliori, ma la qualificazione alla...
Il nigeriano, dopo i 15 centri della passata stagione, è già a quota 10 gol...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta