cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barrow da poker: posto prenotato col Torino?

barrow

Show del gambiano nel test: 4 gol fatti e altrettanti sfiorati. L’ipotesi del tridente con Ilicic e Zapata, anche se Pasalic resta favorito tra le linee. Oppure giocherà lì Ilicic?

Un tridente, magari col fantasista a sacrificarsi rientrando in copertura sul portatore di palla altrui. Se il Papu Gomez dovesse arrendersi alle noie al flessore sinistro, la candidatura più autorevole per rimpiazzarlo è senz’altro quella di Musa Barrow. Quaterna (tre di destro, il secondo sull’asse Kulusevski-Peli e l’ultimo dallo svedese; il primo di sinistro lungo il primo palo, almeno altrettanti gol negatigli da Akiliu Zambataro e Frattini) nel test con l’Inveruno e soprattutto voglia di spaccare il mondo, visto che di solito gli tocca fare muffa sulla panchina dell’Atalanta dopo essere stato la sorpresa della seconda metà dello scorso campionato.

COPERTA CORTA O ATTACCO ATOMICO? In realtà il papabile per la sostituzione dell’argentino è Mario Pasalic, che però se la gioca con Matteo Pessina per il posto in mezzo accanto a Remo Freuler causa squalifica di Marten de Roon. La coppia con Duvan Zapata garantirebbe fuochi d’artificio là davanti, ma anche il rischio della coperta corta in fase di non possesso.

IBAÑEZ NON PRONTO. Utilizzato come una sorta di alter ego di Rafael Toloi, il brasiliano Roger Ibañez da Silva da centrale di destra non ha stupito per la rapidità degli spostamenti, specie quando si è trattato di anticipi e diagonali. Meglio in sostegno alla manovra, ma è chiaro che per la new entry del calciomercato invernale i sincronismi coi compagni di reparto sono ancora da trovare.

SFIDA IN CORSIA. Sugli esterni (oggi Arkadiusz Reca usato a destra) favoriti Timothy Castagne e Robin Gosens: Hans Hateboer potrebbe riposare un turno dopo il rinvio sbagliato sul 2-1 di Calhanoglu sabato scorso contro il Milan. La formazione anti Torino, comunque, resta un cantiere. E da mercoledì ci si allena a porte chiuse. Cosa avrà in mente Gian Piero Gasperini per riprendere la marcia?

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Io metterei Pasalic !! Ma il Papu farà’ di tutto x esserci !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Le decisioni al Gasp,lui li vede li conosce e sa come vuol giocare,il Toro le’ na bruta bestia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ma dare un turno di riposo a duvan? Magari per poi metterlo nel secondo tempo per spaccare la partita. Barrow e Ilicic davanti con dietro pasalic …

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Infatti oggi…. Aveva voglia!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Non c’è paragone che tenga… ma se costretti facciamo di necessità virtù…

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
Oggi sono sei anni esatti dalla scomparsa dell'indimenticato Emiliano Mondonico...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta