Resta in contatto

Mozzanica calcio femminile

Lady nerazzurre al top: ko la Florentia

Le mozzanichesi sbancano il “Del Buffa” grazie a Martinovic e Caccamo: adesso è quinto posto in coabitazione proprio con le rivali di turno

Quinto risultato utile di fila, quinto posto a braccetto con le rivali del sesto turno di ritorno del campionato di serie A femminile. Nel segno del cinque, l’Atalanta Mozzanica sale a quota 23 in classifica appaiando la Florentia dopo averla battuta a casa sua sabato pomeriggio al “Goffredo Del Buffa di Figline Valdarno. Un’altra prova solida e concreta delle nerazzurre, che all’andata tra le mura amiche avevano ceduto.

RISOLTA IN UN TEMPO. Dopo l’incornata sulla traversa di Piacezzi al decimo e l’errore di Martinovic tre giri di lancetta più tardi, a 12′ dalla pausa ecco il vantaggio proprio della romana, di punta, sul servizio di Kelly. A sei giri di lancetta dal riposo, invece, il bis di Caccamo che mette in cassaforte lo score grazie a un diagonale mancino. Nel secondo tempo la rompighiaccio delle nerazzurre e Stracchi sfiorano il tris.

Florentia – Atalanta Mozzanica 0-2 (0-2)
FLORENTIA (4-4-2): Baldi; Ceci, Hilaj, Tona, Rodella; Domenichetti (23′ st Gnisci), Roche, Vicchiarello (38′ pt Hjolhmann), Orlandi (32′ st Lotti); Nocchi, Salvatori Rinaldi. A disp.: Marchitelli, Nencioni, Arghandiwal, Ferrandi. All.: Carobbi.
ATALANTA MOZZANICA (4-3-3): Lemey; Lazzari, Piacezzi, Rizzon, Jordan; Colombo, Stracchi, Re; Caccamo (23′ st Anghileri), Martinovic (32′ st Fusar Poli), Kelly (44′ st Mandelli). A disp.: Salvi, Zanoli, Ghisi, Pellegrinelli. All.: Ardito.
Arbitro: Ubaldi di Roma 1 (Roccaforte di Perugia, Lauri di Gubbio).
RETI: 33′ pt Martinovic, 39′ pt Caccamo.
Note: spettatori 100, giornata soleggiata. Ammonite Ceci, Caccamo e Kelly. Recupero 1′ e 4′.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da Mozzanica calcio femminile