cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kessie: “L’Atalanta è un grande avversario”

L’ex nerazzurro ha omaggiato la squadra che l’ha portato in auge ormai quasi due anni fa con un post molto significativo che ha ottenuto largo riscontro

C’è mancato davvero poco che ieri sera anche l’ex atalantino Franck Kessie segnasse l’ennesimo gol da ex che l’Atalanta avrebbe ricevuto dopo le batoste subite da Petagna. E invece il suo tiro pulito e a cannone non ha inquadrato la porta. La sua gara è stata comunque ottima, la fisicità e la conoscenza del campo di casa gli hanno dato quella marcia in più che ieri sera ha fatto la differenza.

LA NOTA DI MERITO. Nonostante ciò, uno dei pupilli di Percassi di quell’Atalanta da rivelazione nella stagione 2016/2017, ha riconosciuto la grandezza di una compagine ancora a misura d’Europa. Pur elogiando il lavoro dei suoi compagni, Kessie sul suo profilo social di Instagram ha scritto una nota di merito anche all’Atalanta, strizzando un occhiolino ai suoi ex compagni. “Vittoria importantissima contro un grande avversario” le sue parole, che hanno ottenuto il ‘like’ di un altro ex nerazzurro, Gaetano Monachello.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
La competizione, si spera, potrebbe coinvolgere l'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta