cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stasera in campo il meglio del calcio italiano

Incetta di punti nelle ultime quattro partite, tanti gol, altrettanti bomber, l’obiettivo del quarto posto e le semifinali di Coppa Italia: Atalanta-Milan è show

Dieci i punti raccolti dalla squadra nerazzurra negli ultimi quattro incontri, otto quelli del Milan. L’incontro di questa sera tra la formazione bergamasca e quella rossonera è da calcio-show. Lo dicono i numeri, lo dice il gioco e lo rimarca Tuttosport nell’edizione oggi in edicola.

SFIDA INTENSA. Ritmo, contrasti e duelli terranno la gara sul filo del rasoio fino al 90′, con una grande intensità di gioco che potrebbe minare le gambe delle due formazioni. La Dea infatti è la regina dei contrasti a uomo e può contare sulla potenza muscolare di difensori e centravanti di peso. Lo stesso però si può dire del Milan, che dimostrerà la sua forza speculare nelle azioni d’attacco e di difesa.

DONNARUMMA. Anche il gioco di qualità accomuna entrambe le squadre. I due punti di forza della Dea su cui partire avvantaggiata stasera? Il calore dello stadio di casa e le grandi prestazioni del passato contro le big. Il Milan invece ha Donnarumma, il portiere più in forma del campionato che cercherà di ingabbiare la creatività di Ilicic&Zapata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta