cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gian Piero Gasperini-Milan, un bilancio quasi in perfetta parità

gian piero gasperini

Sono venti i precedenti fra il tecnico dell’Atalanta e il club milanese, con il Diavolo in leggerissimo vantaggio su Gasp

Una vittoria per portare il bilancio in perfetta parità e sorpassare il Milan al quarto posto. Questo il doppio obiettivo di Gian Piero Gasperini che fino ad oggi contro i rossoneri ha vinto sei volte, perso sette e pareggiato sette. Il bottino cambia però con fattore campo favorevole alle sue squadre, con cui ha ottenuto quattro affermazioni, tre pareggi e due sole sconfitte.

GENOA. La prima parentesi con il Grifone lo ha vinto vincere 2-0 nel 2009 e 1-0 nel 2010, ma perdere anche 0-3 alla prima nel 2007, mentre nella seconda perse 1-2 nell’aprile 2014, ma vinse 1-0 nel dicembre 2014 e nel 2015.

PALERMO. Nonostante l’esperienza in Sicilia fu piuttosto breve, ebbe il tempo di fermare sul pareggio (2-2) i rossoneri il 30 ottobre 2012.

ATALANTA. Da quando è arrivato sulla panchina della Dea, Gasperini non ha mai perso contro il Milan, collezionando una vittoria (in trasferta il 23 dicembre 2017) e ben quattro pareggi (0-0 a San Siro e 1-1 a Bergamo nel 2016/2017; 1-1 lo scorso 13 maggio e il 2-2 della quinta d’andata dell’attuale stagione).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati finali della nostra rubrica sul match contro la Fiorentina...
gasperini
Scalvini non ce l'ha fatta, ancora fuori Palomino...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta