Resta in contatto

News

La corsa ai biglietti tra Milan e Fiorentina (in coppa)

Verso il sold out per l’anticipo di sabato sera, mentre per Firenze è corsa contro il tempo: via oggi alle 15, di chiude martedì prossimo

Verso quota 20 mila e oltre contro il Milan, corsa ancora da iniziare per la semifinale di andata di Coppa Italia a Firenze del 27 febbraio. Il toto biglietti, per i tifosi dell’Atalanta, tra un impegno e l’altro dei loro beniamini sta diventando uno sport nello sport. Dalle tre del pomeriggio di oggi, giovedì 14 febbraio, fino a un minuto prima della mezzanotte di martedì 26, ecco i preziosi tagliandi contro la Fiorentina.

COPPA ITALIA. 14 euro più diritti di prevendita, attraverso il circuito Listicket, per il settore ospiti del “Franchi”, riservati ai soli possessori della Dea Card. Il Club Amici dell’Atalanta, rimarca stamani L’Eco di Bergamo, organizza i soliti pullman tramite il Centro di Coordinamento (whatsapp 375/5237273), le Tigri di Parre (349/5468443) e Club di Boccaleone (clubamiciboccaleone@gmail.com) che sta provvedendo anche alla trasferta col Torino di sabato 23 febbraio.

VENTIMILA CONTRO IL DIAVOLO. A tutto ieri, invece, 4.174 i biglietti venduti per l’anticipo serale della quinta giornata di ritorno di serie A contro i rossoneri. Sommandosi ai 15.672 abbonati fanno quasi ventimila. Un muro per sfondare quello delle ambizioni Champions.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da News