Resta in contatto

News

Donadoni: “L’Atalanta? Più facile la Coppa Italia che la Champions”

Il doppio ex dell’anticipo col Milan riserva parole d’affetto alla sua Atalanta: “Mi ha cresciuto come uomo, Gasperini grande temperamento”

“Auguro all’Atalanta di qualificarsi per la Champions League, ma è più facile che vinca la Coppa Italia. Parola di Roberto Donadoni, richiestissimo doppio ex che parla del confronto col Milan anche alla Gazzetta dello Sport. Con una certa equidistanza: “Ho entrambe le squadre nel cuore – premette -. I nerazzurri mi hanno cresciuto come uomo, nei Giovanissimi mi fermavo a sistemare le buche del campo. I rossoneri mi hanno fatto entrare nel grande calcio”.

SFIDA TRA MISTER. “Mi piacerebbe essere allenato da Gasperini, chi ha avuto Sacchi non teme la fatica – ha affermato Donadoni -. Hanno grande temperamento con idee abbastanza diverse, ma stanno ottenendo risultati importanti”.

NERAZZURRI TOP. “L’eliminazione dall’Europa League ha pesato all’inizio, poi ci sono stati giocatori che hanno completato il percorso di crescita. Come Zapata, che rispetto a Piatek, uno con la fame del gol, ha qualche colpo in più”.

ROBY E IL PAPU. “Non assomiglio a Suso, è uno specialista del ruolo. Io giocavo anche a sinistra e al centro, sono ambidestro: piuttosto mi rivedo nel Papu Gomez, decisivo anche da trequartista”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News