Resta in contatto

News

Torino-Atalanta, nel settore ospiti con la Tessera del Tifoso

torino-atalanta

Apre domani mattina la vendita dei biglietti per Torino-Atalanta, in attesa della decisione da parte dell’Osservatorio

Sale l’attesa per la partita di sabato sera contro il Milan, lo scontro per continuare a sognare un posto nella prossima Champions League. Ma i tifosi nerazzurri si portano avanti ed iniziano a pensare anche alle prossime trasferte, come quella di sabato 23 febbraio: Torino-Atalanta.

Il club granata ha pubblicato sul proprio sito ufficiale le informazioni per l’acquisto dei biglietti: “Il Torino Football Club comunica che saranno in vendita da giovedì 14 febbraio alle ore 10.00 tramite i consueti canali (ricevitorie abilitate del circuito Vivaticket, online e Biglietteria Stadio) i tagliandi per la gara contro l’Atalanta, in programma sabato 23 febbraio alle ore 15.00”.

Tagliandi quindi in vendita da domani mattina. C’è un ma: “Per l’acquisto dei tagliandi del settore ospiti i residenti nella regione Lombardia dovranno essere in possesso di Fidelity Card Atalanta”, in attesa della decisione da parte dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, che dovrebbe arrivare tra questa sera e domani mattina.

I tagliandi del settore ospiti per Torino-Atalanta saranno in vendita al prezzo di 20 euro (10 euro per gli Under 16)”, conclude il club granata sul proprio sito ufficiale. Una trasferta, quindi, piuttosto economica, visto il recente aumento delle tariffe nei settori riservati ai tifosi avversari, spesso superiori ai 30 euro.

Lo stesso, pare, accadrà per la sfida di Coppa Italia sul campo della Fiorentina: i biglietti saranno acquistabili da domani, ore 15, dai possessori di Dea Card, nei punti vendita della provincia di Bergamo e sul sito sport.ticketone.it, al prezzo di 14€.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da News