cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Atalanta può arrivare tra le prime quattro? Ci avete detto di sì

atalanta

L’86,8% ha votato che “sì, sarà molto difficile, ma ce la può fare”: l’Atalanta continua a correre verso il quarto posto in classifica

L’Atalanta sta volando e sembra non volersi più fermare. Un solo punto dal Milan, quarto in classifica. E proprio sabato sera si gioca la sfida contro i rossoneri di Gattuso. Vi abbiamo chiesto se, secondo voi, la squadra di Gasperini può arrivare a fine campionato tra le prime quattro: i risultati sono schiaccianti.

L’86,8% ha votato che “sì, sarà molto difficile, ma ce la può fare”. Questo dato dimostra come i tifosi credono nella possibilità di riconfermare il piazzamento della stagione 2016/2017, ma questa volta c’è una grossa differenza: il quarto posto vale la qualificazione alla fase a gironi della prossima Champions League.

Solo il 13,2% di voi ci ha detto che “no, è assolutamente impossibile” e quindi non crede ad un simile risultato. Ora testa alla prossima sfida, in campionato contro il Milan. Per continuare a sognare quello che sarebbe un traguardo storico per l’Atalanta. Questo il risultato finale del sondaggio:

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta