Resta in contatto

News

Il doppio ex Paganin: “Atalanta e Fiorentina sullo stesso livello, ma i viola…”

L’ex giocatore di Atalanta e Fiorentina, Massimo Paganin, gioca in anticipo la semifinale di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra viola

“La Fiorentina può giocarsela fino alla fine. C’è la possibilità di arrivare fino in fondo in questa competizione. L’Atalanta ha più esperienza rispetto ai viola, negli ultimi anni si sono approcciati all’Europa e la rosa di Gasperini è cambiata poco ma in meglio”. A parlare è Massimo Paganin, oggi apprezzato opinionista televisivo. In passato, le esperienze – tra le altre – con le maglie di Atalanta e Fiorentina.

“Nel nostro calcio l’Atalanta è un punto di riferimento per come lavora specie fuori dal campo. Grazie al settore giovanile hanno costruito una squadra importante. Zapata e Ilicic hanno trovato la loro dimensione a Bergamo e sono perfetti per Gasperini, tecnico impeccabile nel far crescere tutta la squadra – spiega Paganin a Fiorentina.it. La Fiorentina comunque ha un’opportunità di passare, se la può giocare con l’Atalanta. Secondo me Fiorentina e Atalanta sono sullo stesso livello quindi i viola si possono giocare l’accesso alla finale”.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da News