Resta in contatto

Rubriche

Zapata vola, Freuler stecca: le pagelle a confronto

zapata

Duvan Zapata è straripante, torna al gol dopo aver interrotto la striscia di reti consecutive contro il Cagliari. Male lo svizzero, ma una volta può capitare

Vince l’Atalanta, anche contro la Spal. Sei punti in più rispetto alle prime quattro partite del girone d’andata e una classifica che dice quinto posto, ad un punto dalla zona Champions League. Ma va detto: ieri non si è vista la miglior prestazione della stagione.

E a confermarlo sono le pagelle a confronto, che vedono diverse insufficienze. Nella media però, tra siti e quotidiani, solo Freuler risulta insufficiente. Male anche Toloi, colpevole di qualche imprecisione di troppo, soprattutto in fase di impostazione.

Dominante, invece, Duvan Zapata. Non aveva segnato a Cagliari, interrompendo la striscia di gol consecutivi. Ci ha pensato ieri: prima l’assist, poi il centro decisivo per la vittoria finale. Bene anche Ilicic, con Gomez che inventa e prende almeno 7 da ogni pagellista.

Ottima prestazione anche per Hans Hateboer, autore di uno splendido assist per il gol dell’1-1. Se gioca così, sulla fascia, diventa imprendibile. E Gasperini può sorridere, perché anche questa volta vengono dati a lui i meriti del successo. Questo il confronto tra le pagelle di siti e quotidiani:

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da Rubriche