cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zapata vola, Freuler stecca: le pagelle a confronto

zapata

Duvan Zapata è straripante, torna al gol dopo aver interrotto la striscia di reti consecutive contro il Cagliari. Male lo svizzero, ma una volta può capitare

Vince l’Atalanta, anche contro la Spal. Sei punti in più rispetto alle prime quattro partite del girone d’andata e una classifica che dice quinto posto, ad un punto dalla zona Champions League. Ma va detto: ieri non si è vista la miglior prestazione della stagione.

E a confermarlo sono le pagelle a confronto, che vedono diverse insufficienze. Nella media però, tra siti e quotidiani, solo Freuler risulta insufficiente. Male anche Toloi, colpevole di qualche imprecisione di troppo, soprattutto in fase di impostazione.

Dominante, invece, Duvan Zapata. Non aveva segnato a Cagliari, interrompendo la striscia di gol consecutivi. Ci ha pensato ieri: prima l’assist, poi il centro decisivo per la vittoria finale. Bene anche Ilicic, con Gomez che inventa e prende almeno 7 da ogni pagellista.

Ottima prestazione anche per Hans Hateboer, autore di uno splendido assist per il gol dell’1-1. Se gioca così, sulla fascia, diventa imprendibile. E Gasperini può sorridere, perché anche questa volta vengono dati a lui i meriti del successo. Questo il confronto tra le pagelle di siti e quotidiani:

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco le probabili scelte di Gasperini per la sfida di oggi (ore 21) contro il...
musso atalanta-liverpool
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i Reds...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta