Resta in contatto

Rubriche

Nerazzurri in prestito – Andrea Petagna fa tremare l’Atalanta

andrea petagna

L’attaccante triestino ancora in gol contro la sua ex squadra. Decisive anche le parate di Marco Sportiello in Sampdoria-Frosinone

Ultimo turno di campionato positivo per Andrea Petagna e Marco Sportiello, un po’ meno per Marco D’Alessandro e Federico Mattiello.

PETAGOL. Ogni volta che Andrea Petagna incrocia l’Atalanta da avversario, deve fare gol. Lo aveva fatto all’andata con una doppietta e si è ripetuto anche ieri con la zuccata che è valsa lo 0-1. Inoltre l’attaccante triestino è stato il migliore in campo nella Spal ed è uscito fa gli applausi – meritati – di tutto lo stadio.

ALTRI DI A. Molto bene anche Marco Sportiello con il Frosinone, vincitore 1-0 in casa della Sampdoria. L’estremo difensore di proprietà atalantina ha tenuto in piedi i ciociari (panchina per Luca Valzania) contro i blucerchiati e le sue parate sono valse tre punti. Bene anche Franck Kessiè con la maglia del Milan (3-0 al Cagliari) e Bryan Cristante (0-3 della Roma in casa del Chievo). Maluccio Marco D’Alessandro, sovrastato da Ania in Torino-Udinese, e Federico Mattiello che ha perso il confronto diretto con Lazovic in Bologna-Genoa (1-1).

ESTERO. Novanta minuti in panchina per Bryan Cabezas nella prima giornata della Serie A dell’Ecuador con la nuova maglia dell’Emelec. L’esterno ha osservato i compagni vincere 2-0 in trasferta sul campo dell’Aucas. Ingresso al 78’ invece per Andreas Cornelius nella sconfitta del Bordeaux (1-0) in casa del Paris Saint Germain.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche