cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Spal, la formazione di Calcio Atalanta

atalanta-spal

Qualche dubbio in difesa e il ballottaggio in avanti tra Pasalic e Ilicic: le ultime di formazione verso Atalanta-Spal di domani

“Sono tutti a disposizione”, ha aperto così Gian Piero Gasperini la conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Spal. Quindi non pochi ballottaggi, soprattutto per quanto riguarda la difesa. La formazione, probabilmente, verrà scelta all’ultimo minuto e l’allenatore nerazzurro si porterà qualche dubbio fino a domani.

In porta ci sarà Berisha, che si è ormai preso la maglia da titolare tra i pali. Dietro si giocano tre posti in cinque: PalominoToloi sono quasi certi di un posto dal primo minuto, mentre in forte ballottaggio ci sono ManciniDjismsitiMasiello, con quest’ultimo un po’ defilato.

Sugli esterni conservatissimi Hateboer a destra e Castagne a sinistra, con la coppia Freulerde Roon in mezzo. Poi il dubbio legato all’attacco: Pasalic a centrocampo con ZapataGomez davanti? Oppure l’inserimento di Ilicic con il capitano argentino spostato nel ruolo di trequartista?

Probabilmente Gasperini sceglierà la seconda opzione, quella che negli ultimi due mesi ha dato maggiori certezze, sia sul piano del gioco, sia sul piano dei risultati. Questa la nostra formazione per Atalanta-Spal:

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta