cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per la doppia sfida con la Fiorentina i viola chiedono lo spostamento?

Due possibili cambiamenti di data per le sfide contro la Fiorentina

Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino la Fiorentina sarebbe pensando e chiedendo di spostare la data delle due gare contro l’Atalanta, sia in campionato che in Coppa Italia. I viola arriverebbero al primo appuntamento con oltre un giorno e mezzo di recupero in meno rispetto agli avversari, visto che l’Atalanta sarà di scena il sabato alle 15 a Torino. La Lega di Serie A  sta prendendo in considerazione l’ipotesi di anticipare la sfida alla squadra di Pioli, ma difficilmente alla fine ci saranno le condizioni perchè ciò possa accadere. L’Inter sarà infatti impegnata giovedì contro il Rapid a Vienna per la gara di andata dei sedicesimi di Europa League: questo rende il tutto molto più complicato.

Di natura diversa è, invece, l’altro possibile cambio di data, in questo caso di campionato. Il prossimo 4 marzo (lunedì) alle 20.30 è in programma il ritorno con l’Atalanta. Una data che non lascia indifferenti entrambe le società, essendo rappresentante il primo anniversario della morte di Davide Astori, capitano viola morto nella notte precedente alla sfida tra Udinese e Fiorentina dello scorso 4 marzo.

La società lo ha segnalato e sottolineato alla Lega chiedendo di anticipare di un giorno la gara. Ancora, però, non è arrivata una risposta: la sfida che potrebbe slittare al lunedì è Spal-Sampdoria, ma manca ancora l’ok del club genovese. La possibilità che lo spostamento avvenga è, in questo caso, assolutamente maggiore rispetto al primo caso analizzato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta