cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luca Percassi: “Profilo basso, con mio padre un confronto continuo”

luca percassi

Luca Percassi, ad nerazzurro, sulla stessa linea d’onda del padre. Anche sotto l’aspetto della scaramanzia…

 

Luca Percassi ha preso più di qualcosa dal padre Antonio. Oltre alla mentalità imprenditoriale e all’amore per il calcio e l’Atalanta, tra i tanti tanti comuni c’è sicuramente la scaramanzia sul possibile futuro europeo dell’Atalanta. A chi gli chiede di un possibile domani in Champions League dell’Atalanta risponde dicendo: “Stiamo calmi, ricordiamoci che ci confrontiamo con società che hanno bilanci molto diversi dai nostri”.

– ZAPATA.  Se mi aspettavo uno Zapata simile? “Ci speravo. Ha avuto una crescita progressiva, è esploso con noi. Il suo valore non era in discussione”.

– L’IMPEGNO IN LEGA.  A Luca da qualche mese il calcio ha regalato anche il ruolo da consigliere in Lega Calcio, al pari di Campoccia e dell’interista (ma bergamasco di nascita) Alessandro Antonello: “E’ un impegno interessante, ma anche faticoso. Sto imparando molto”.

– SOCIETA’.   Di tutte le evoluzioni darà ovviamente conto al padre e presidente: “Io mi occupo della vita quotidiana della società, lui dell’indirizzo generale. Ma ci confrontiamo in continuazione, anche sul mercato. Mio padre è sempre d’accordo quando c’è da comprare, un po’ meno quando c’è da vendere”. Sul recente calciomercato, appena andato in archivio, non c’è granchè da dire, anche perchè: “E’ stato confermato tutto il gruppo, era importante: le mancate vendite di giocatori molto richiesti in Italia ed in Europa sono stati i nostri acquisti”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta