cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brambilla: “Contenti dei risultati, a volte sbagliamo le partite decisive….”

primavera

Il tecnico di Vimercate si dice soddisfatto del percorso svolto dai suoi ragazzi

Massimo Brambilla è felice dei suoi ragazzi, e non potrebbe francamente essere altrimenti. Primo in classifica nel Campionato Primavera1 e giunto in Semifinale (con andata vinta per 4-3 l’altro ieri a Zingonia contro il Toro) di Coppa Italia, sta al momento facendo il più possibile in ogni competizione a disposizione.

– CRESCITA CONTINUA.  Alla Gazzetta dello Sport, nell’ambito dello speciale dedicato oggi all’Atalanta, si dice: “Contento dei risultati, soprattutto per il modo in cui sono arrivati. Se c’è un aspetto che mi soddisfa più degli altri è la crescita caratteriale dei ragazzi. Dal punto di vista tecnico e tattico abbiamo sempre dimostrato dall’inizio di stare bene e crescere continuamente. La squadra ha dimostrato di poter portare a casa partite più sporche, più sofferte. Il tutto anche: “Tirando fuori armi che all’inizio faticavamo ad utilizzare”.

– IL NEO DEL DENTRO O FUORI. L’unica pecca che la Primavera nerazzurra ha mostrato nella sua gestione sembra essere quella della difficoltà di vincere gare decisive. Quelle che spesso, purtroppo, portano a cambiare completamente il senso di una stagione: “L’unica partita che lo scorso anno sbagliammo fu l’andata della semifinale di Coppa Italia contro il Milan. La cosa da fare diversamente è provare, soprattutto nelle partite decisive, a mettere in campo un calcio più pratico, da adulti. Ma senza mai stravolgere il nostro modo di giocare”.

A Brambilla ed ai ragazzi il compito di provare a riportare in bacheca un trofeo a livello di Primavera.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta