cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stromberg: “Che Atalanta, tanto orgoglio e personalità”

stromberg

L’ex bandiera nerazzurra ha elogiato il lavoro attuale della squadra bergamasca, indicandola tra le favorite alla corsa alla Champions

Glenn Peter Strömberg, ex centrocampista di Goteborg, Benfica e Atalanta, oggi commentatore televisivo, è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo per parlare del momento dei bergamaschi e della corsa alla Champions: “Dopo la cavalcata in Europa dell’anno scorso inizio a notare che l’Atalanta diventa oggetto di curiosità per gli addetti ai lavori, i fan, gli esperti e per chi lavora in televisione. E questo è un grande orgoglio, e’ bello perché mi chiedono come va, com’è la squadra. Ora l’Atalanta è considerata anche in Europa, cominciano a guardarla. E’ una bellissima sensazione sentire parlare di questo club anche fuori dall’Italia”.

KULUSEVSKI. “Kulusevski lo conosco molto bene perché ero presente durante il suo passaggio in Italia dalla Svezia. Lo seguo spesso, sta migliorando e diventa sempre più forte. Anche a Bergamo sono molto molto contenti. E’ cresciuto benissimo e può diventare un giocatore vero”.

DEA IN CHAMPIONS? “Secondo me si deve cercare di cogliere l’occasione nel caso in cui le grandi squadre trovino difficoltà. Al momento credo che l’Atalanta abbia tutte le carte in regola per farlo e lo si vede da come affrontano i loro avversari: sempre a petto in fuori, tanto orgoglio e personalità. Vanno a giocarsi la partita ovunque a testa alta e lo stanno facendo veramente bene senza chiudersi per rimediare solo un punticino. Non hanno l’obbligo di arrivare in Europa ma bisogna cogliere l’occasione quando è possibile, mi piace proprio la mentalità e quello che esprimono in campo”.

PAPU GOMEZ. “Anche lui ogni tanto è in difficoltà e prende le critiche quando la squadra non va bene, da vero leader. Ma questo è un giocatore che può fare bene in qualsiasi squadra di livello. Ora si sacrifica di più e aiuta la squadra anche in fase difensiva”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si parla di Napoli-Atalanta con una famiglia di tifosi d'eccezione, a casa Savoldi il tifo...
L'esterno bergamasco è una piacevole conferma, parla al quotidiano sportivo del rapporto con il mister...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, giovedi 28 marzo 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta