Resta in contatto

Calciomercato

Sopranzi (Ag. Inglese): “Finiamo la stagione, poi ragioneremo”

L’agente dell’attaccante del Parma ha rimandato ogni decisione sul futuro del suo assistito al termine del campionato. Ma la Dea rimane alla finestra

Samuele Sopranzi, agente manager di Roberto Inglese, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione Si gonfia la rete: Al Napoli luccicano gli occhi ad ogni suo gol? Sono molto soddisfatti di lui. L’assist a Gervinho contro la Juventus ha fatto contenti i napoletani? Il ragazzo è molto contento, cerchiamo di stare calmi fino a maggio e poi vedremo il da farsi. Sino a fine campionato è giusto non parlare: il Napoli sta lottando per lo scudetto ed il Parma lotta per la salvezza. L’Atalanta lo vuole? Chi va là fa gol: è un segno buono. In questo momento non valutiamo niente: finiamo la stagione con calma e poi ragioneremo sul da farsi”.

Sopranzi ha poi aggiunto: “Trasferirsi a Parma è stata la scelta giusta? A Napoli ci sono tanti attaccanti fortissimi, a Parma stiamo benissimo: una scelta azzeccata per tutti. Con Ancelotti avrebbe giocato di più? Non lo sapremo mai…Sino a maggio, conviene non parlare più: aspettiamo e vediamo quanti gol farà col Parma”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato