cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Posticipi: Roma e Milan si annullano, lunedì Atalanta per il quinto posto

Pareggio all’Olimpico in prima serata dopo il ko all’ora dell’aperitivo dell’Inter col Bologna di Mihajlovic: apre Piatek, risponde Zaniolo. Lunedì nerazzurri e Lazio possono affiancare la Lupa

Nulla di fatto all’Olimpico tra Roma e Milan: i giallorossi falliscono l’operazione sorpasso e restano a 35, raggiungibili da Atalanta e Lazio in caso di vittoria (la Samp è a 33) nei posticipi del lunedì a Cagliari e Frosinone, mentre il quarto posto del Milan – 36 – resta inavvicinabile almeno per questa giornata senza però riuscire a prendere il largo.

BOTTA E RISPOSTA. Lorenzo Pellegrini, facendosi soffiare palla, apre la strada a Paquetà per il servizio che Piatek è lesto a correggere nel sacco anticipando il ritorno di Fazio: è il 26′ del primo tempo, rossoneri avanti ma inferiori ai padroni di casa sul piano della manovra. Tuttavia ai Di Francesco-boys per agguantare l’1-1 è necessario uno svarione di Musacchio all’inizio della ripresa: sul traversone di Karsdorp l’argentino rischia l’autogol, evitato da Donnarumma che però non può nulla sul tap-in di Zaniolo. Rimonta vittoriosa sfiorata a 8′ dal 90′, quando Pellegrini incorna il cross da sinistra di Kolarov e la palla si stampa sul palo.

DISASTRO SPALLETTI, OK MIHA. Debutto da tre punti a sorpresa di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Bologna al posto dell’esonerato Pippo Inzaghi. A San Siro contro l’Inter di Spalletti (kick off alle 18) – terza a 40 punti, meno 11 dal Napoli e meno 20 dalla Juventus – decide Santander di testa su angolo di Pulgar al 32′. Felsinei sempre terzultimi, a 17, ma a 1 lunghezza dalla salvezza (Empoli).

https://www.youtube.com/watch?v=ZQxlp_8pNOM

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

colantuono salernitana
Anticipo del venerdì con la salvezza in ballo, per gli ospiti si aspetta soltanto l'aritmetica...
“Sicuramente si gioca, ma problema non è solo dei club”, ha detto il numero uno...
Ecco gli undici proposti dalla nostra redazione in occasione di gara 2 di semifinale di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta