cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran-Atalanta, un bilancio quasi in parità. Ma contro Gasperini…

genoa

Il club nerazzurro e il tecnico di Grugliasco sono in leggero vantaggio negli scontri diretti contro l’attuale allenatore del Cagliari

Sono quindici le circostante che hanno visto opposto l’Atalanta e Rolando Maran, attuale tecnico del Cagliari. Il bilancio vede una leggera prevalenza dei nerazzurri con 6 vittorie contro le 4 dell’ex guida clivense e 5 pareggi. Negli otto scontri con fattore capo favorevole alle squadre di Maran, l’Atalanta è uscita vincitrice in due occasioni, pareggiato tre volte e perso altrettante.

CHIEVO. La maggior parte dei duelli si sono visti con Maran a Chievo. Una vittoria per i veronesi (1-0 il 13 dicembre 2015), una per la Dea (1-4 l’8 gennaio 2017) e due pareggi (1-1 nel 2015 e nel 2017).

CATANIA e CAGLIARI. In Sicilia Maran strappò un 2-1 il 26 settembre 2012, mentre il recente duello di Coppa Italia ha visto trionfare 2-0 i nerazzurri.

IN SERIE B. Non mancano anche scontri in caddetteria, con Maran che strappò un 1-1 sulla panchina del Vicenza (15 gennaio 2011) e vinse 1-0 nel 26 novembre 2005 da allenatore del Brescia.

VS GASP. In netto svantaggio invece il confronto diretto con Gasperini. Il confronto vede avanti il tecnico di Grugliasco con 8 successi contro i 4 del collega e 3 pareggi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta