cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sorrentino (ag. Barrow): “È incedibile e si sbloccherà!”

barrow

Parla l’agente di Musa, l’attaccante gambiano che dopo l’estate non è più riuscito a tornare al gol in campionato ma che sogna un futuro nerazzurro

Luigi Sorrentino è un avvocato ma a Bergamo è conosciuto soprattutto per essere l’agente di Musa Barrow, il talento gambiano classe ‘98 che ha fatto benissimo nella volata della scorsa stagione ma che poi si è fermato alle quattro reti nei preliminari europei, rimanendo a secco nelle 14 presenze in Serie A. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’agente Sorrentino si descrive ‘”Tranquillo, come Barrow”.

OFFERTE DALL’EMPOLI. Dopo il rifiuto dei famosi venti milioni offerti la scorsa estate dal Borussia, nell’ultimo mese la punta è stata richiesta dalla società toscana:“Abbiamo avuto un colloquio con la società, la quale ha ribadito di non volersi assolutamente privare del ragazzo. Le offerte non sono mancate, in primis quella dell’Empoli: proposto il prestito con diritto di riscatto, zero aperture da Zingonia. Musa è contento di come stiano andando le cose, nonostante manchi ancora il gol, ma siamo certi che si sbloccherà molto presto”.

CONCORRENZA ZAPATA. In contemporanea, Zapata ha iniziato a segnare e ha tolto spazio in campo al gambiano.“Ma Musa è felicissimo per Duvan. Il bene della squadra viene prima di tutto. Sa di essere giovane, a volte i suoi amici gli fanno notare che il club riserva al Papu 6-7 biglietti per le partite, a lui solo 2-3. Lui risponde: ‘Ma ragazzi, parliamo di Gomez! Io chi sono? Mi sembra il minimo!’. Questo fa capire la sua lucidità, i piedi sono ben saldi a terra”.

VALORE DI MERCATO. Il valore del giovane, che ha ancora tanti anni davanti nel calcio che conta, resta comunque alto, nonostante il gol che tarda a tornare: “Dipende comunque dalla proposta, l’estate scorsa il Borussia offrì 20 milioni. Magari a giugno ne arriverà un’altra da 30, chi può saperlo…Ma l’Atalanta ha sempre considerato Barrow incedibile. E di questo siamo felicissimi. C’è un contratto valido fino al 2023, risultato di ben 4 rinnovi negli ultimi anni. Il futuro di Musa è nerazzurro.

OBIETTIVO PERSONALE. “Il suo obiettivo è essere importante per la squadra, senza l’ossessione della rete: Gasperini vuole proprio questo. Poi, ovvio, se arrivassero anche i gol sarebbe meglio”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta