Resta in contatto

Calciomercato

Mercato, ancora trattative in corso con il Chievo

La sessione invernale del calciomercato si è appena conclusa, ma le trattative continuano ad andare avanti anche per l’Atalanta

Noi facciamo mercato tutto l’anno“, è la fase che ripete sempre Giocondo Martorelli, lo storico procuratore che ha avuto – e ha tuttora- tra i suoi assistiti Beppe Bergomi. E non c’è niente di più vero: nonostante il calciomercato di gennaio sia appena terminato, le trattative tra le varie società sono ancora in corso e si stanno portando avanti per il prossimo e più lungo mercato estivo.

CHIEVO-ATALANTA. È il caso dell’asse Chievo-Atalanta, che già negli ultimi brandelli di mercato aveva fruttato un nome. Quello di Enyan Elimelech Kondu, acquistato dai nerazzurri ma non ancora arrivato. Il trequartista originario del Ghana con passaporto italiano sta infatti terminando la stagione, come da accordi, proprio con la maglia del Chievo.

CAMERUN-VERONA-BERGAMO. Ma è affezionata a Verona la società nerazzurra: sempre con il Chievo infatti l’Atalanta sta trattando un altro giovanissimo, Ngock Jonathan, un attaccante camerunese del 2001 che ora gioca in patria al Fortuna. Proprio secondo quanto riportato da Sky, il giovane calciatore dovrebbe venire tesserato dal Chievo il prossimo 11 agosto. Perché proprio il giorno seguente la notte di San Lorenzo? Perché in quella giornata il diciassettenne Ngock Jonathan diventerà maggiorenne. A quel punto, secondo gli accordi tra le società, il camerunese sarà girato al club orobico che non occuperà così uno slot per gli extracomunitari. 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato