Resta in contatto

Rubriche

Pagelle a confronto – Tutti incoronano Zapata contro la Juve

Il bomber nerazzurro, al ventesimo timbro stagionale e al diciassettesimo in dieci partite filate, premiato dalle valutazioni di stampa e lettori di CalcioAtalanta

Il re di Bergamo? Duvan Zapata. Dopo la doppietta nel tris trionfale contro la Juventus nel quarto di Coppa Italia in gara unica di mercoledì sera, le quotazioni del centravanti colombiano dell’Atalanta oltre che per il mercato salgono anche nelle pagelle. Mettendo d’accordo quotidiani e lettori di CalcioAtalanta, impegnata nel consueto raffronto dei voti ai singoli nerazzurri nello specchietto in coda all’articolo.

CASTAGNE SUL FUOCO. Per i mass media cartacei e on line salgono sul podio anche Timothy Castagne, l’altro eroe del Magic Wednesday essendosi iscritto a referto tra i marcatori come apripista, e Marten de Roon, la diga olandese che ha recuperato una marea di palloni (una dozzina).

IL PODIO DEI TIFOSI. Come sempre, i lettori si sono mostrati più generosi nei confronti dei loro beniamini, elevandone una cinquina piena sopra la media dell’otto. E per loro Alejandro Gomez, leader, capitano e trascinatore seppur in una posizione in campo che lo sacrifica in copertura sul portatore di palla avversario, stavolta è nel gruppo dei secondi, anche rimanendo a secco, nella poltrona per tre riservata al belga e al tulipano.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da Rubriche