cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ilicic, tutto ok: l’esito della risonanza magnetica

ilicic

 Primi esami per valutare l’entità dell’infortunio di Josip Ilicic, uscito ieri sera a metà del primo tempo nella sfida contro la Juventus

Sospiro di sollievo per Gasperini e per tutti i tifosi dell’Atalanta. Oggi ci sono stati i primi esami per valutare le condizioni di Josip Ilicic, uscito ieri contro la Juventus a metà del primo tempo per un problema all’anca sinistra. Uno stop che aveva subito destato non poca preoccupazione. Infatti, soltanto da quando lo sloveno è rientrato dai problemi di salute estivi i nerazzurri sono tornati nelle zone alte della classifica.

Ilicic si è sottoposto ad una risonanza magnetica, che non ha però rilevato problemi specifici. La presenza nella sfida di lunedì del numero 72 – con il Cagliari – verrà stabilita in base alla sintomatologia dei prossimi giorni. In poche parole: dipende come starà il fantasista mancino e se il suo fastidio sarà passato.

Una buona notizia, anche perché i cambi in attacco sono praticamente contati: c’è Barrow che può giocare in quella posizione, oppure Pasalic adattato. A meno che Percassi non decida di fare un regalo a Gasperini per la qualificazione in Coppa Italia: “Qualcosa potremmo fare, ma in attacco siamo comunque coperti”, ha detto il presidente ieri sera a Bergamo TV. Staremo a vedere.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta