cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato: no a un’Atalanta… cilena

Smentite circa il nome dell’ex Frosinone Castillo, ’93 come Rigoni, in forza al Benfica. Operazioni in uscita al netto del nuovo brasiliano

Roger Ibañez c’è già e ha firmato ieri fino al 2023, Nicolas Castillo – scrive L’Eco di Bergamo – nemmeno per idea. Accostato all’Atalanta come al Cagliari e al Parma, il cileno di per sé risponderebbe alle specifiche richieste per sostituire Emiliano Rigoni dalla cintola in su: è un attaccante, è del ’93 come l’argentino rientrato allo Zenit e non dovendo lanciarsi in grande stile non pretende chissà quali garanzie o minutaggi.

NIENTE CHILENA. Risultato: quello che sarebbe stato il terzo del suo Paese in nerazzurro dopo Carmona e Pinilla non vedrà Bergamo nemmeno col binocolo. Col Benfica proprietario del cartellino, in cui il giocatore è attualmente in forza, non c’è margine per l’affare. Anche perché a Frosinone, dov’era in prestito dal Brugge, nella prima metà del 2015-2016 aveva collezionato solo 6 comparsate senza convincere.

LA DEA NON SI TOCCA. Prende sempre più piede, dunque, a un giorno dalla scadenza delle operazioni del calciomercato, l’ipotesi che in avanti non ci saranno ritocchi o innesti. Nessuna nuova su Gregoire Defrel in entrata e Josip Ilicic in uscita: il secondo nome sarebbe uscito in sede di trattativa con la Roma per il primo, ma visto l’infortunio di Gianluca Caprari i giallorossi lasciano come previsto il francese in prestito alla Sampdoria. Movimenti solo in uscita: la punta Gabriel Lunetta (’96) passa dalla Giana al Südtirol, voci su Gaetano Monachello (’94) dal Pescara al Padova anche se la famiglia Sebastiani l’avrebbe blindato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta