cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Freuler: “È la vittoria dell’anno. La Juve non è mai stata pericolosa”

Il centrocampista dell’Atalanta: “La mia prova? È andata bene. Con un po’ di fisioterapia e di allenamento sarò presto al top”

Sorriso ben stampato in volto e la felicità che si trattiene a fatica. Remo Freuler ha lo sguardo di chi sa che la sua squadra, stasera, ha fatto il colpo grosso, conquistando una delle vittorie più belle della storia recente dell’Atalanta, ma soprattutto ha messo le mani sulle semifinali di una competizione, la Coppa Italia, che, una volta arrivati questo punto, tutti vogliono vincere.

È la vittoria dell’anno, arrivata dopo una grande prestazione. Siamo davvero felici. Abbiamo migliorato la fase difensiva, abbiamo pressato tanto e non abbiamo concesso nulla alla Juve – ha detto il centrocampista svizzero -. La mia prova? All’inizio ho fatto un po’ fatica, ma alla fine è andata bene. Con un po’ di fisioterapia e di allenamento sarò presto al top“.

Non poteva mancare una battuta sui tifosi: “Sono grandiosi ed è sempre bellissimo giocare in casa. Ci danno una spinta incredibile e anche stasera sui è visto“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta