cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, come cambia l’attacco: torna Louka ed è promosso Kobacki

Con gli addii di Babbi e Nivokazi cambiano diverse cose nell’attacco della Primavera nerazzurra. E Piccoli…

Nei giorni scorsi il roster dei centravanti della Primavera nerazzurra ha subito un clamoroso scossone. Gli addii (o arrivederci, considerata la formula temporanea del trasferimento per entrambi) di Nivokazi e Babbi hanno infatti lasciato un grosso vuoto nel ruolo di vice-Piccoli.

E a questo la società ha ovviato richiamando dal prestito palermitano Panagiotis Louka (2 reti in 14 gare nella sua avventura sotto la Favorita), gigante cipriota classe 2000. A lui starà il compito di non far pesare la mancanza del capocannoniere in caso di necessità. Una necessità che potrebbe essere richiesta spesso e volentieri….

In occasione della gara di ieri, ad esempio, lo stesso Piccoli non è stato a disposizione di Brambilla in quanto impegnato nell’allenamento in prima squadra con Gasperini in vista di Atalatnta-Juventus di mercoledì. E, vista la partenza di Tumminello verso Lecce fino a fine stagione, non è da escludere che la situazione possa riverificarsi nuovamente nel corso delle prossime settimane.

Nel caso Brambilla potrà attingere dalla Berretti, formazione composta da ragazzi classe 2001 che si misura contro le Under 19 delle società iscritte al Campionato di Serie C. Proprio ieri, in tal senso, nel secondo tempo della gara persa contro il Genoa si è visto il polacco Kobacki, nazionale di categoria e vicino al gol nei minuti finali di gara.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta