Resta in contatto

Mozzanica calcio femminile

Caccamo e Kelly provano a lanciare l’AtalantaMozzanica, ma il Tavagnacco fa 2-2

caccamo

Bergamasche due volte in vantaggio grazie alle marcature delle attaccanti, ma le friulane escono da Mozzanica con un punto

Si ferma sul pareggio l’AtalantaMozzanica che impatta 2-2 nella sfida interna contro il Tavagnacco. Le nerazzurre passano in vantaggio già al 6′ quando Caccamo trasforma un calcio di rigore guadagnato da Martinovic. Il Tavagnacco però sfrutta un’incertezza in uscita di Lemey e Ferin fa 1-1 al 35′. Nella ripresa la squadra di Ardito trova il 2-1 con un gol confezionato dalle neoentrate Anghileri e Kelly con la giovane nerazzurrina abile a servire la debuttante statunitense, ma al 29′ Kollanen sfrutta un errato disimpegno e sigla il definitivo 2-2.

AtalantaMozzanica-Tavagnacco 2-2
AtalantaMozzanica (4-3-1-2): Lemey; Lazzari, Vitale (19’pt Fusar Poli), Rizzon, Jordan; Colombo (15’st Kelly), Scarpellini, Re; Stracchi; Martinovic, Caccamo (25’st Anghileri). A disp. Salvi, Zanoli, Ghisi, Mandelli. All. Ardito.
Tavagnacco (4-1-4-1): Bonassi; Donda, Camporese, Frizza, Cecotti; Mascarello; Erzen, Errico, Cavicchia (33’st Blasoni), Kollanen; Ferin. A disp. James, Iacuzzi, Grosso, Winter, Virgili. All. Rossi.
Arbitro: Bianchini di Terni
Reti: 6’pt rig. Caccamo, 35’pt Ferin, 26’st Kelly, 29’st Kollanen

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da Mozzanica calcio femminile