cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora de Roon: “Vorrei vincere sia domani che in Coppa Italia!”

marten de roon

“Sarebbe bello giocarcela con Milan, Roma e Lazio…”: il centrocampista della Dea ha le idee chiare, consapevole che i nerazzurri sono al pari di tante big

Marten de Roon non ha mezze misure ed è convinto, quest’anno come non mai, dei suoi mezzi: “Con l’Olanda punto a Nations League ed Europeo!”, confida a La Gazzetta dello Sport in edicola oggi che l’ha intervistato.

Ben centosei le presenze in nerazzurro dal 2015 di Marten de Roon, interrotte solo dalla parentesi al Middlesbrough: “ giocavo da trequartista, non il massimo per me. Premier spettacolare, ma il meglio è la Serie A (…). Vorrei vincere sia domani che in Coppa Italia per arrivare in semifinale. Possiamo farcela, ma prima c’è il campionato”.

I COMPAGNI DELLA DEA. Orgoglioso di giocare in un’Atalanta fucina di campioni, de Roon tratteggia alcuni punti di forza dei colleghi: “Ilicic è un fenomeno, Gomez è incredibile nel nuovo ruolo: difende e attacca, difende e attacca (…). Mancini invece basta conoscerlo. Ha una tranquillità unica e poi segna… Per un difensore così, giovane e italiano, è normale avere tutto questo mercato”.

FUTURO NERAZZURRO. Chissà se de Roon è destinato a diventare il capitano di questa Atalanta, quel che è certo è che combatterà per l’Europa: “Vorremmo lottare con Milan, Roma e Lazio, altrimenti andrebbe bene l’Europa League. Vedremo alla fine, intanto pensiamo a giocare. Senza pressione.”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta