cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovo cambio di maglia per Latte Lath

bordin

Il giovane attaccante della Dea, alla Pistoiese in questa prima parte di stagione, è stato prelevato dalla Carrarese in prestito fino al 30 giugno 2019

Colpo in attacco per la Carrarese, che ha prelevato in prestito dall’Atalanta la giovane punta Emmanuel Latte Lath fino al 30 giugno 2019. Questa la nota ufficiale sul sito del club: “Carrarese Calcio 1908 srl comunica di aver acquisito, dalla società Atalanta Bergamasca, il diritto alle prestazioni sportive, sino al 30.06.2019, dell’attaccante Emmanuel Latte Lath, classe ’99. Il giovane esterno di scuola orobica ha indossato, nella prima parte di stagione, la casacca della Pistoiese disputando  17 partite con 2 reti all’attivo”.

Ecco le prime dichiarazioni del giocatore: “La Carrarese rappresenta una delle big del campionato e una proposta del genere non si può rifiutare se voglio essere al top. Il mister è una persona molto conosciuta nel calcio e la sua esperienza e competenza ci sarà d’aiuto per competere contro le squadre più importanti. In squadra poi annoveriamo dei pezzi da novanta come Maccarone, Tavano e Caccavallo che hanno disputato campionati di serie A e B. Alla rosa azzurra spero di aggiungere le mie caratteristiche offensive di esterno che gioca a destra o sinistra e che cerca l’assist ed il goal e vicino a certi mostri sacri non posso che imparare e migliorare. Voglio arrivare sempre più in alto con la Carrarese e regalare l’obiettivo che da inizio stagione si vuole raggiungere per una città intera con dei tifosi molto appassionati, come ho avuto modo di notare da avversario“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta