cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hateboer e de Roon: “Abbiamo tanta fame, che sfida con la Roma!”

Il centrocampista e l’esterno nerazzurro sono stati accolti da centinaia di fan per foto e autografi di rito all’interno del centro commerciale

Sciarpe e magliette rigorosamente con lo stemma della Dea, macchine fotografiche e cellulari pronti a immortalare in foto e selfie: al secondo piano dell’Oriocenter sono stati accolti da ben duecentocinquanta tifosi atalantini Marten de Roon e Hans Hateboer. A margine dell’evento, hanno espresso alcune sensazioni sul periodo dell’Atalanta:

DE ROON. “Siamo contenti di essere qua, ci sono tanti tifosi come sempre e finalmente abbiamo tempo per fermarci e fare le foto con i tifosi. Sono felice che sono tornato perché dopo un infortunio è sempre difficile, ma sto bene adesso e voglio dimostrarlo contribuendo a risultati positivi. Siamo in un periodo molto bello e stiamo giocando bene, speriamo di continuare così. Con la Roma sarà una partita importante ed è vicina a noi e poi vedremo contro la Juve”.

FIOCCO ROSA. Inoltre Marten de Roon ha svelato di essere emozionato per la nascita imminente della sua terzogenita: “Fra due settimane c’è il termine, mia moglie è stanca e stiamo aspettando solo il momento in cui mi chiama e dobbiamo andare in ospedale, è la cosa più bella della vita!”.

HATEBOER. “Per noi ci sono sempre i tifosi, mi piace tanto questo clima perché non in tutte le squadre è così ma a me piace molto. Quando i risultati sono buoni è più facile coinvolgere i tifosi dell’Atalanta. Il 2019 è un anno che è iniziato bene per noi, abbiamo giocato bene e vogliamo continuare così, adesso abbiamo due bellissime partite contro Roma e Juve, squadre importanti, ma abbiamo fame e voglia di fare tanto in campionato“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Roon, Éderson e Koop tra i primissimi di questa speciale classifica: ecco tutti i...

Clamoroso quanto emerge dal referto del Giudice Sportivo, a seguito delle decisioni prese dopo la...

La Gazzetta dello Sport ha fatto oggi il punto della situazione sul giocatore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta