cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mutti: “L’Atalanta ha poco da invidiare alle big”

Bortolo mutti
Bortolo mutti

Secondo l’ex guida tecnica della formazione nerazzurra, la squadra attuale non ha nulla da invidiare alle grandi del nostro campionato

In un’intervista al sito TimGate, l’ex allenatore nerazzurro Bortolo Mutti ha parlato della squadra orobica e della guida tecnica attuale.“Credo che in questo momento l’Atalanta abbia poco da invidiare alle big, viste la struttura della squadra e le ambizioni della famiglia Percassi. Gasperini può continuare il suo ciclo a Bergamo dove tutti lo stimano e gli vogliono bene. Quella dell’Inter fu una chance che andò male per colpe non sue. Pagò una situazione generale difficile. E’ chiaro che per i risultati che ha ottenuto meriterebbe una nuova opportunità ma mi auguro da bergamasco che possa restare qui e andare avanti con la sua capacità di costruzione”.

SINERGIA CON LA SOCIETA’. “Certo, c’è bisogno di una sinergia con la società. A Bergamo c’è un bel settore giovanile e un’ottima organizzazione societaria. Ed è importante supportare e sviluppare il progetto che il tecnico ha in testa”. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta