cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Primavera chiude l’andata di venerdì

kulusevski

La Lega Calcio di serie A ha disposto l’anticipo con l’Empoli per la quindicesima giornata. I nerazzurri, appaiati in testa al Torino, provano a mantenerla

Di venerdì in venerdì. E se l’11 gennaio a Sesto San Giovanni con l’Inter non ha portato bene, visto il ko per 2-1 in rimonta, chissà che l’ulteriore anticipo con l’Empoli (ultimo a 11 col Milan, ma in serie positiva da 5, reduce dal 3-2 al Palermo) in casa del 18 (14.30, Zingonia, diretta tv su SportItalia) stavolta non arrida alla Primavera dell’Atalanta. Che nella quindicesima e ultima giornata del girone d’andata del campionato elite è chiamata a difendere la vetta della classifica, condivisa a quota 32 col Torino (3-3 nello scontro diretto, granata domenica mattina alle 10 al “Filadelfia” contro il Cagliari). Arbitra Miele di Torino, assistenti Massimino di Cuneo e Gualtieri di Asti.

BRAMBILLA E GLI SCIPPI DEL GASP. Al “Breda” settimana scorsa Massimo Brambilla è stato costretto a rinunciare al pezzo da novanta Dejan Kulusevski, entrato da tempo nel giro della prima squadra e recentemente convocato da Gian Piero Gasperini al pari dei compagni Caleb Okoli, Enrico Delprato, Andrea Colpani e Lorenzo Peli.

DOPPIETTA PER I BABY? Il dubbio legato a domani è proprio questo: i Gasp-boys partono sabato mattina alla volta di Frosinone. Il tempo per giocare nell’Under 19 di casa e poi aggregarsi ai senior ci sarebbe, ma il tecnico di Grugliasco sarà disposto a concederne almeno un paio alla causa dei fratelli minori?

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto alla ripresa del campionato è anche noto per ripetute liti con l'allenatore dei...
Dopo un'ora e un quarto di equilibrio, l'Atalanta firma e raddoppia il vantaggio nel finale...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta